A.T.I.E.F.


Vai ai contenuti

2014

Attività



A tutti i soci dell’Associazione Trentina Insegnanti di Educazione Fisica
A.T.I.E.F. in collaborazione con la cooperativa sociale Archè, organizza, per mercoledì 3 settembre 2014, un corso di aggiornamento sulle attività sportive praticabili sul lago di Caldonazzo, presso il Centro Nautico di S. Cristoforo (ex CUS).

Il corso sarà articolato su mattina e pomeriggio per un totale di otto ore.
Programma della giornata:
8.30: ritrovo e presentazione attività
9.00 – 12.30: attività pratiche di dragon boat e sup surfing
12.30 – 14.00: pranzo presso la struttura del Centro Nautico
14.00 – 18.00: attività pratiche di vela e slack line
Ogni attività sarà presentata nei suoi contenuti e termini tecnici e sulle ricadute formativo-educative che le stesse possono portare agli studenti. Sono inoltre previsti momenti di confronto aperto e di riflessione.
Saranno a disposizione nella struttura docce, spogliatoi, armadietti, tutti i mezzi per lo svolgimento delle attività previste e tutti gli ausili di sicurezza necessari.

La cooperativa sociale Archè promuove attività dedicate anche a persone con disabilità; le barche e le strutture sono attrezzate per accogliere a bordo ragazzi disabili.

Il corso ed il pranzo per i soci sono gratuiti. Iscrizioni entro il 31 luglio 2014. Inviando una mail o un messaggio di adesione al Prof. Diego Tomasi: diegotomasi@yahoo.com - Cell 3386295900

E’ previsto l’attestato di partecipazione.
Il corso sarà attivato con un minimo di 15 adesioni e massimo 30. Se le richieste supereranno il numero massimo previsto sarà individuata una ulteriore giornata aggiuntiva.


Trento 19 giugno 2014 Il Direttivo ATIEF


Home | Chi siamo | Attività | Contatti | Iscrizione 2017 | Lettere e commenti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu